GSG è partner del Team Giant-Liv Polimedical

GSG sigla un’altra importante partnership nel mondo dell’offroad, sarà, infatti,  fornitore ufficiale del Team Giant-Liv Polimedical per l’anno 2019, che annovera tra le sue file due campioni colombiani come Leonardo Paez e Diego Arias Cuervo. A completare il roster ci saranno Simone Linetti e Costanza Fasolis

Contestualmente all’accordo il nuovo binomio presenta anche la nuova divisa, che è stata completamente rivoluzionata rispetto al passato. Inoltre, la grafica sarà differenziata tra gli atleti maschili e femminili.

La maglia, dal punto di vista tecnico è uno dei top di gamma di GSG, con un taglio anatomico che segue le linee del corpo e rende il capo aerodinamico e comodo.
Nella parte anteriore e sulle spalle viene viene utilizzato il tessuto in bioceramica, mentre a fianchi una rete al carbonio. La parte posteriore è intessuto Interpower molto traspirante perfetto sia sui terreni alpini che nei climi caldi del Sud America. Il pantalone è progettato con tessuto Sport Excellence estremamente leggero, elastico e resistente.
Il fondello utilizzato sarà il nuovissimo Zenith, non ancora disponibile sul mercato consumer con una spugna tridimensionale che aumenta il comfort.

Per GSG la partnership con il Team Giant-Liv Polimedical 2019 è un ritorno alla collaborazione con il team manager Gianfranco Bechis.
«Sono davvero entusiasta della nuova partnership per il 2019 – spiega Bechis – GSG ci fornirà tutto l’abbigliamento tecnico da gare con dei materiali assolutamente innovativi e performanti. Ormai ogni dettaglio è importante per il raggiungimento della performance e GSG, leader del settore, saprà darci materiali adatti alle necessità e all’alto livello dei nostri atleti».

Soddisfazione per la partnership è espressa anche da GSG, «È sempre stimolante collaborare con un top team della mountain bike – ha spiegato il general manager di GSG, Ronny Fraccaro – e con un marchio leader al mondo come Giant. L’obiettivo comune è di ottenere i migliori risultati sui campi di gara con atleti del calibro di Paez e Cuervo e di riuscire a comunicare a livello world-wide la partnership tecnica tra il team Mtb, Giant e GSG”.

#GSGCyclingWear #ChallengeYourLimits

Follow us on Instagram

Join to Instagram