Presentazione del Team Wilier 7C Force 2019

GSG  ha svelato, nel corso della presentazione del team Wilier Force 7C  a San Martino di Castrozza, la divisa 2019 del team.

Dal punto di vista grafico la divisa riprende lo stile dell’edizione 2018 anche se aumenta la presenza del colore arancione ed è eliminato l’elemento grafico del tricolore.

Da un punto di vista tecnico, invece, la divisa è un top di gamma di GSG con un taglio molto anatomico che segue le linee del corpo rende il capo aerodinamico e comodo. Le maniche sono realizzate con uno speciale tessuto testato in galleria del vento mentre nella parte anteriore il tessuto in bioceramica offre una migliore termoregolazione e rapidità di asciugatura. La parte posteriore è in tessuto leggero in rete super resistente ai raggi UV, perfetto sia nei terreni single track sia con i climi caldi come quelli della Cape Epic.
Il pantalone è progettato appositamente per il team in tessuto Sport Excellence estremamente leggero, elastico e resistente. Le bretelle sono traspiranti mentre il fondello usato è il nuovo Zenith, con una spugna tridimensionale che aumenta il comfort.

GSG punta molto a questa nuova partnership con il team Wilier Force 7C. “Teniamo molto a questo progetto – ha spiegato il generale manager di GSG, Ronny Fraccaro e condividiamo con il team il percorso di crescita. Una squadra italiana ma dalla forte vocazione internazionale che ci può dare visibilità”.

L’azienda si impegnerà a fornire prodotti performanti agli atleti a tutte le latitudini vista la presenza in squadra del campione norvegese Ole Hem e l’esistenza di un team gemello in Costa Rica.

Soddisfazione per la partnership è stata manifestata nel corso della presentazione anche dal team manager Massimo Debertolis. “Un plauso va alla disponibilità e alla velocità con cui GSG ha realizzato i capi tecnici con i dettagli richiesti – ha svelato Debertolis – gli atleti sono stati impressionati dalla qualità del materiale definendolo ottimo sia sotto il profilo del comfort che della vestibilità”.

 

#GSGCyclingWear

Follow us on Instagram

Join to Instagram