Chi siamo

Giessegi festeggia nel 2014 il suo 30° anniversario grazie all’intuizione e alla competenza di Simone Fraccaro, ciclista professionista su strada e su pista dal 1974 al 1984. Un’azienda che ha, quindi, trent’anni di esperienza nella produzione di abbigliamento tecnico per il ciclismo ai massimi livelli.

Simone Fraccaro, dopo una lunga carriera sportiva a fianco di numerosi campioni come Moser e Saronni, ha saputo tradurre nella propria azienda l’innata passione per il ciclismo e l’esperienza pluriennale come professionista, avvalendosi di uno staff altamente specializzato nel settore tessile e dell’abbigliamento sportivo.

Da sempre, infatti, la Giessegi presta la massima attenzione alle esigenze di questa disciplina sportiva, puntando alla progettazione ed alla realizzazione di un prodotto di alta qualità ed affidabilità. A questo proposito è da sottolineare il costante e scrupoloso lavoro condotto nella scelta dei materiali, la cura minuziosa dei dettagli tecnici e la ricerca di un design sempre innovativo e all’avanguardia. La gestione interna della produzione, dall’acquisto dei materiali “grezzi” e degli accessori fino alla realizzazione del capo finito, è volta ad assicurare il controllo della qualità e dell’efficienza di ogni passaggio nella lavorazione. L’alta affidabilità dell’abbigliamento Giessegi è garantita anche dai numerosi test effettuati sui capi da ciclisti professionisti.
Negli ultimi anni l’azienda ha ampliato il proprio orizzonte produttivo, impegnandosi nella realizzazione di collezioni per lo spinning, la palestra ed il tempo libero.

La linea di abbigliamento Giessegi è ricca, complessa, capace di adattarsi alle molteplici esigenze dei clienti senza mai trascurare l’innovazione e l’affidabilità tecnica e stilistica, per la migliore resa atletica di chi pratica questo sport ad ogni livello.

Join to Instagram