Presentata la Collezione GSG Spring Summer 20 ai giornalisti di settore

Per festeggiare i propri 35 anni e per presentare la Collezione Spring Summer 20, GSG ha organizzato un evento per i giornalisti di settore presso Villa Corner della Regina di Vedelago (TV). La due giorni  è stato un mix di meeting e pedalate. La Collezione 2020 ricca di contenuti e innovazioni è stata nominata per la caratteristiche grafiche che la contraddistinguono Geometric Explosion.

I giornalisti oltre a vedere in anteprima tutti i capi della collezione hanno fatto visita alla sede GSG a Riese Pio X (TV), dove  hanno potuto vedere e toccare con mano tutti i passaggi che portano alla realizzazione dei capi.

Ospiti speciali della giornata sono stati infatti ciclisti del Team Novo Nordisk, la prima squadra al mondo composta da atleti diabetici, che dopo poche ore  ha preso il via alla Adriatica Ionica Race. Il team USA rappresenta al meglio la sfida e l’essenza dei valori GSG che si sintetizzano nel motto Challenge Your Limits.

La giornata successiva dedicata al test dei prodotti sulle colline asolane  ha visto come apripista vecchie glorie del ciclismo come Alessandra Cappellotto e Massimo Codol e nuove promesse come Jacopo Mosca del team d’Amico UM Tools, in procinto di passare al team WT Trek Segafredo.

 

#challengeyourlimits #GSGCyclingWear

Follow us on Instagram

Join to Instagram