Team Wilier 7C Force fa incetta di vittorie

Parte di stagione ricca di soddisfazione in Italia e all’estero per il Team Wilier 7C Force che nelle ultime settimane ha fatto incetta di vittorie.

In Repubblica Ceca, in una marathon di 50 km organizzata da uno dei main sponsor del team, Force. La vittoria è andata a Martino Tronconi, che era al rientro alle corse dopo uno stop forzato a causa di un infortunio. Il biker toscano insieme al team mate Marco Rebagliati si sono resi protagonisti di una bella azione a due e hanno tagliato nell’ordine il traguardo. E subito dietro a loro il capitano Massimo De Bertolis.
In Norvegia Ole Hem si è laureato campione nazionale marathon  per il secondo anno consecutivo.
Il forte biker scandinavo ha tagliato  in perfetta solitudine il traguardo della Stomperudrittet, gara di 91 chilometri tecnica e fangosa.
Dopo la tripletta alla Rusavska 50 in Repubblica Ceca e il successo al campionato norvegese, è arrivato un nuovo successo anche in Italia per il team, che ha potuto brindare alla vittoria di Tony Longo alla Troi Trek di Polcenigo. A completare il trionfale weekend ci ha pensato il bergamasco Johnny Cattaneo, che si è classificato secondo alla Valseriana Bike.

Wilier ha chiuso un periodo da favola portando GSG sul podio a tutte le latitudine e con tutti i climi!

#GSGCyclingWear #ChallengeYourLimits

 

 

Follow us on Instagram

Join to Instagram