Presentata la nuova Maglia Team Novo Nordisk per il 2019

Nella giornata odierna è stata ufficialmente svelata la maglia 2019 del Team Novo Nordisk.
La nuova maglia, in realtà, rappresenta una continuità con la maglia di quest’anno, che, invece, ha rappresentato una grossa rottura con gli anni passati, ha mantenuto il colore di base blu e la riga celeste come elementi rappresentativi ma ha introdotto una texture, in bianco, formata dalle parole ‘inspire educate empower’ posta a tutto giro, sotto la banda azzurra simbolo della consapevolezza sul diabete.

A livello di organico ci saranno 5 nuovi inserimenti: l’olimpico e 3 volte campione ungherese Peter Kusztor (HUN), Oliver Behringer (SUI), Declan Irvine (AUS), Sam Munday (AUS) e Ulugbek Saidov (UZB).
Ad eccezione di Kusztor, gli altri 4 sono prodotti del team di sviluppo di Novo Nordisk.
Per la prima volta nella sua storia, il team inserisce nel roster un rider professionista extra progetto, infatti a Kusztor è stato recentemente diagnosticato un diabete di tipo 1, dopo una caduta con frattura al Czech Cycling Tour ad Agosto.
Rimangono in organico e con un ruolo da protagonisti i due italiani ciclisti professionisti con diagnosi di diabete ovvero il padovano Andrea Peron e il veronese Umberto Poli.

#challengeyourlimits #gsgcyclingwear

Follow us on Instagram

Join to Instagram