Leonardo Paez finalmente conquista il campionato del mondo

Leonardo Paez del team Giant Liv Polimedical ha vinto il mondiale Marathon XCM, corso domenica a Graechen in Svizzera su un tracciato lungo 95 km con un’ascesa di 4.000 metri.

Una gioia immensa per l’atleta colombiano adottato dall’Italia, che corona così in modo perfetto una carriera ricca di successi come le sei volte da vincitore della Sella Ronda Hero.

Questo il commento di Paez a fine gara: “Sono felice, non riesco ancora a crederci. Finalmente posso indossare la maglia che inseguo da anni! Mi sono sentito molto bene in generale durante questa stagione e anche in gara ieri, ero il Leone Paez che non molla mai! Ora sento la responsabilità di questa maglia importante che dedico alla Colombia, ma anche all’Italia dove sono cresciuto agonisticamente! Un grazie alla mia famiglia, al mio team e a tutti quelli che mi supportano.”

Da parte di GSG possiamo solo ribadire di essere felici e orgogliosi di aver affiancato un atleta cosi vincente in questo 2019 in cui ha coronato il suo sogno. quello di vestire la maglia iridata.
Gli prepareremo con cura questa maglia cosi prestigiosa, dando i colori dell’iride alla maglia Custom top di gamma che ha utilizzato con grande soddisfazione per tutta la stagione.

Seguiteci sui social perchè la vittoria di Paez porterà sorprese per tutti!

PHOTO CREDITS
@mmondini_photo & aa.vv.

Follow us on Instagram

Join to Instagram