In questi giorni le temperature cominciano a scendere e le giornate si stanno accorciando. In queste condizioni climatiche la qualità dei capi da ciclismo è più importante del solito.
Grazie ai miglioramenti e innovazioni tecnologiche dell’abbigliamento da ciclismo negli ultimi dieci anni le uscite invernali in bici sono un momento di piacere, piuttosto che una punizione. L’abbigliamento da ciclismo invernale ora mantiene il ciclista al caldo e nel comfort dando un contribuito considerevole a fare uscite invernali in bici.
Qui una breve carrellata di capi invernali da ciclismo proposti da GSG per le uscite in questo periodo:
Giubbini in tessuto Mirage® sono ideali per le condizioni molto fredde – la membrana bielastica resistente al vento alla pioggia mantiene l’aria fredda fuori, ma consentendo la traspirazione, il calore è garantito da un tessuto felpato all’interno.
Anche i giubbini in tessuto Windfree® sono ottimi per condizioni di freddo, ma non per la pioggia – loro membrana bielastica antivento mantiene l’aria fredda fuori.
Per “i capi bassi” è importante che le calzamaglie si adattino il più possibile al corpo, il tessuto felpato Roubaix Comprex® delle calzamaglia impedirà alle gambe da raffreddarsi velocemente grazie al doppio strato di materiali felpati sui muscoli che aiutano con condizioni di freddo.
CALZAMAGLIA INVERNALE – 07174
il tessuto felpato Roubaix® delle calzamaglia vi proteggerà durante giornate di freddo. Le cuciture 4 aghi piatte e riflettenti vi offriranno il massimo comfort necessario.