GSG vestirà il Team Valcar – Travel & Service anche nella stagione 2021

Un design innovativo, un colore iconico e una maglia destinata a diventare leggenda: queste le caratteristiche della divisa del Team Valcar – Travel & Service per la stagione 2021.
La collaborazione  tra GSG e il Team Valcar – Travel & Service è iniziata lo scorso anno con la volontà di creare qualcosa di accattivante dal punto di vista stilistico, ma soprattutto di confezionare una divisa di qualità immediatamente riconoscibile e alla moda.

“Siamo felici di affiancare e supportare la Valcar – Travel & Service anche per il 2021 dopo la felice esperienza del 2020” racconta Simone Fraccaro, titolare di GSG “la squadra si è dimostrata all’altezza delle aspettative ed è forse il team italiano femminile che più si è fatto valere ed imporre nelle competizioni internazionali.

Siamo contenti di collaborare con GSG per il secondo anno consecutivo” spiega Valentino Villa, presidente del Team Valcar – Travel & Service “grazie al design ideato lo scorso anno e perfezionato per questo 2021, siamo riusciti a rafforzare l’identità del nostro team, ma anche a proporre una maglia che può essere utilizzata da qualsiasi donna o uomo che ama la bici. Sono sicuro che la freschezza delle nostre ragazze, la simpatia che traspare dai loro social e – perché no – i risultati di queste splendide atlete saranno da volano per le vendite di queste divise”.

Visto il grande successo del completo del Valcar – Travel & Service tra gli appassionati di ciclismo, GSG ha deciso di rendere disponibile per tutti i ciclisti il completo TEAM REPLICA 2021, è già ordinabile online con consegna prevista per fine di aprile. Maglia in offerta a 64,90 € e il pantaloncino in offerta a 74,90 €

 

 

 

Follow us on Instagram

Join to Instagram