GSG VESTE IL TEAM D’AMICO UTENSILNORD ANCHE NEL 2018: LA NUOVA DIVISA

Giessegi supporterà per la quarta stagione consecutiva il team Area Zero-D’Amico-Utensilnord. La compagine, che corre con licenza italiana, è alla quinta stagione sulla scena del ciclismo professionistico come Team Continental.
GSG continuerà, quindi, a fornire il miglior materiale tecnico da gara per dare l’opportunità ad un gruppo di giovani ciclisti italiani di dimostrare il loro talento in palcoscenici di rilevanza internazionale e di potersi confrontare con i migliori ciclisti mondiali.

Per il 2018 la livrea del team si modifica sostanzialmente. Pur mantenendo con un colore di base nero, la divisa risalta per una texture a quadratini sulla parte superiore sfumo in blu elettrico.

 

Il roster della squadra è composto al momento da nove corridori, ma ci saranno a breve innesti di valore, con un mix di riconferme e nuovi volti. Dei corridori dell’anno scorso sono stati infatti confermati Ettore Carlini, unico corridore nato prima del 1990 presente nel team, Marcello Merlino, Angelo Raffaele e Nicolas Samparisi. Insieme a loro ci saranno Francesco Bettini, Edoardo Corridori, Emanuele Di Giovanni, Emanuele Onesti, che ha corso già fra i professionisti nel 2015, e l’argentino Franco Orocito.
In ammiraglia, come sempre, c’è il direttore sportivo Massimo Codol, motore e anima della squadra.

#GSGCyclingWear

Follow us on Instagram

Join to Instagram