GSG nel mondo del ciclocross di coppa del mondo con il team FAS Airport Services – Valcar

GSG entra nel mondo del ciclocross professionistico con un neonato team, tutto italiano e tutto al femminile.
Per la stagione 2021-22 supporterà, infatti, il team FAS Airport Services- Valcar.
Il team è composto dalle migliori atlete del panorama italiano, ovvero la campionessa italiana in carica Alice Maria Arzuffi, la pluri-campionessa Eva Lechner, Silvia Persico (già atleta del team Valcar Travel Service) e la under 23 Lucia Bramati.

Sotto la guida del team manager Luca Bramati il team parteciperà a tutte le tappe di Coppa del Mondo e agli eventi europei più importanti tra cui i circuiti Ethias Cross e Superprestige.
La stagione si è aperta domenica negli Stati Uniti a Waterloo e proseguirà con altre due tappe il 13 e il 17 ottobre in USA, per poi sbarcare  in Europa.

Un nuovo team, una nuova atmosfera, nuovi obiettivi, ma sempre parte della famiglia Valcar – Travel & Service” dice Alice Maria Arzuffi “sono contenta della nuova squadra e carica per tutto ciò che sta per accadere. Vedere alla partenza il titolare della FAS Airport Services e Valentino Villa della Valcar mi ha fatto molto piacere.

   

Per le ragazze del team GSG ha sviluppato dei prodotti specifici per il ciclocross e una grafica che prende spunto dalla già conosciuta e iconica divisa Valcar – Travel & Service.

 

Follow us on Instagram

Join to Instagram