GSG e Tour de la Provence: svelate le maglie!

GSG rinnova il connubio sportivo con la breve tappa transalpina e firma le maglie del Tour de la Provence 2022.
Il mini tour della Provenza, sempre più apprezzato da atleti e pubblico, è una gara UCI 2.PRO, collocata nel calendario da giovedì 10 a domenica 13 febbraio, riconferma un parterre di prestigio assoluto
Ci saranno ben 19 formazioni al via tra cui ben 13 World Team, a conferma di un parterre internazionale, tra cui il bi-campione del mondo Julian Alaphilippe, Egan Bernal e Nairo Quintana.
La gara può anche contare sull’appeal di un percorso studiato in preparazione dei prossimi eventi di rilievo con un crono-prologo e 3 tappe impegnative!
Sono 5 le maglie disegnate e prodotte da GSG : leader della generale, leader a punti, leader dei giovani, leader dei GPM e la nuova maglia #chouchou .

Anche quest’anno GSG metterà in vendite le maglia Team Replica del Leader del Tour de le Provence, nella nuova livrea molto accattivante in totale black con banda orizzontale “mondrian”.
Gli appassionati avranno la possibilità di abbinarlo anche al relativo pantaloncino in versione full black con un banda gialla a fine gamba! Disponibili dal 10 febbraio, giorno di inizio del Tour!


 

 

Follow us on Instagram

Join to Instagram