GSG e GHOST Factory Racing Team raddoppiano: insieme anche nel 2019 e nel 2020

GSGGHOST Factory Racing Team continuano il fruttuoso sodalizio iniziato quest’anno, anzi lo raddoppiano, stringendo un accordo che prevede la sponsorizzazione del team factory tedesco per i prossimi due anni. Un progetto al femminile di grande successo, che ha visto il team dominare la categoria U23.

Per la nuova stagione il team ha riconfermato tutte le atlete del 2018, ovvero la vincitrice di coppa XC U23  Sina Frei, le campionesse nazionali Anne Terpstra, Barbara Benko  e Malene Degn e Lisa Pascal. Ma con una, ancora top-secret, ma gradita novità per l’azienda GSG, l’arrivo in seno al team di un nuovo giovane talento della mtb.

L’allargamento del team conferma la vocazione internazionale e il progetto di crescita delle giovani promesse mtb.
Obiettivi condivisi da GSG, che supporterà le atlete con nuovo abbigliamento testato durante la scorsa stagione e con nuovi prototipi pensati specificatamente con le atlete.

Per la stagione 2019 il focus del team rimane la vittoria nelle prove di Coppa del Mondo di Cross Country  e dei campionati mondiali e nazionali, con qualche apparizione in gare a tappe marathon stile Cape Epic, Interessante il passaggio della fortissima Sina Frei nelle Elite per capire se pagherà lo scotto del salto di categoria.

start

#GSGCyclingWear #ChallengeYourLimits

Follow us on Instagram

Join to Instagram