Body Chrono: è tempo di velocità…personalizzata!!

Dopo il blocco di tutte le attività sportive per la pandemia Covid, anche il ciclismo sta tornando alle competizioni, partiranno dapprima i professionisti, ma subito dietro gli amatori e sembra che le competizioni più caldeggiate, in ottica di rispetto del distanziamento, siano le crono individuali!

Grazie alla collaborazioni con Team professionistici World-Tour e Professional di primo piano, GSG produce un prodotto specificatamente sviluppato per le prove contro il tempo.

Il body CHRONO della linea PREMIUM della Collezione CUSTOM 2020 è un capo perfetto per le crono avendo una sagomatura aerodinamica studiata in galleria del vento e dei tessuti studiati per ottenere  la massima performance in termini cronometrici. Lycra High Speed nella parte superiore per fendere l’aria e Lycra Compression in quella inferiore per una maggiore potenza. Per ottenere la massima performance abbiamo inserito una speciale tasca NO-PINZ che permette di applicare il numero di gara mantenendo l’aerodinamicità. Il fondello è l’eccellente Zenith che fornisce un grande comfort anche pedalando per lungi periodi

In foto un atleta del team amatoriale tedesco NEXT LEVEL BIKESHOP  durante una gara

Qui dettagli del capo CHRONO

Follow us on Instagram

Join to Instagram