Nella MTB GSG cala il poker anche per il 2020

GSG e mountain-bike: un binomio che dura da anni ai massimi livelli. Così anche per il 2020 Giessegi punterà sui 4 team internazionali supportati anche quest’anno.

Saranno al via con il marchio GSG i team:  Giant Polimedical, Ghost Factory Racing, Wilier 7C e KTM Pro Factory.

E’ stata rinnovata infatti in questi giorni la partnership con il Team Giant Polimedical del neo campione mondiale marathon Leonardo Paez: oltre al calendario internazionale di UCI Marathon Series e la sfida per il guinness di vittorie alla Hero Sudtirol Dolomites,  dove Paez cercherà il 7° successo, il team cercherà di portare Paez alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020. L’olimpiade nel cross country è, invece, l’obiettivo primario del Team Ghost Factory Racing, che, con Sina Frei e Anne Terpstra, ha già ottenuto un podio importante allo scorso test event giapponese. Riconfermatissima dunque la squadra tedesca tutta al femminile, protagonista in questa stagione anche nelle tappe di Coppa del Mondo.

Da una Factory, all’altra: nel 2020 anche il Team KTM Factory indosserà i capi GSG. La squadra austriaca, che ha come punte Manuel Pliem e David Schöggl, alterna gare marathon con prove granfondo e xco, proprio come la Wilier 7C Force di Massimo De Bertolis che sarà grande protagonista delle gare su lunghe distanze.

Il primo grande appuntamento della stagione sarà l’ABSA Cape Epic , la famosa corsa a tappe sud africana di inizio anno, dove saremo presenti con Team Ghost, Team KTM e Wilier 7C, che punta al bis dopo la splendida vittoria della 6° tappa nell’edizione 2019.

La stagione 2020 in GSG è già iniziata: perché off-season significa programmazione futura e cura di ogni singolo dettaglio che porta alla vittoria, compreso l’abbigliamento: nulla può essere lasciato al caso, soprattutto nell’anno dei Giochi Olimpici!  Scopri anche tu le proposte per il 2020 dell’abbigliamento personalizzato Team MTB.

 

 

Follow us on Instagram

Join to Instagram