Vuelta a San Juan 2020: ancora con i colori GSG

Parte dall’Argentina la stagione eventi 2020 di GSG. Come lo scorso anno GSG sarà sponsor della Vuelta a San Juan, la corsa a tappe argentina che si svolgerà dal 26 gennaio al 2 febbraio 2020: al via ben 24 formazioni da 7 corridori ciascuna, e di queste 6 saranno di categoria World Tour.

La Bora-Hansgrohe si presenterà al via con Peter Sagan, la Deceuninck-QuickStep punterà nuovamente su Julian Alaphilippe e Remco Evenepoel, la UAE Team Emirates sarà un riferimento per le volate con Fernando Gaviria e Maxi Richeze, ma alla lista si aggiungono anche Movistar Team, Cofidis e Israel Cycling Academy. Tra le cinque Professional ci saranno invece tutte le rappresentative italiane, Androni-Sidermec, Bardiani-CSF-Faizanè e Neri Sottoli-Selle Italia-KTM, oltre a Rally UHC Cycling e Fundacion Euskadi e tra le formazioni nazionali, i pistard diretti da Davide Cassani, cominceranno il percorso verso le Olimpiadi di Tokyo 2020.

I leader delle varie classifiche della Vuelta, infatti, vestiranno la maglia GSG accuratamente disegnata e prodotta in Italia in collaborazione con il comitato organizzatore.

Il pluri-campione del mondo su strada Peter Sagan,  oltre a cercare il successo, sarà punto di riferimento per i tanti appassionati del sud America.  Giovedì 30 gennaio, giorno di riposo della corsa, si disputerà, infatti, la Sagan Fondo. Tutti i fan che lo desiderano, da qualsiasi parte del mondo, avranno l’opportunità di pedalare con il tre volte campione del mondo su percorsi diversi. «Questa è la grande novità per me quest’anno. Sarà un’occasione per farsi un bel giro con tutti i tifosi» afferma Sagan. Le maglie di tutti i partecipanti alla Sagan Fondo (stimati circa 3000 ciclisti) sono state disegnate e prodotte da GSG. Il Made in Italy apprezzato nel mondo.

 

Photo credit: @pocispix

Follow us on Instagram

Join to Instagram