Prima vittoria stagionale di Elettroveneta Corratec

Prima vittoria stagionale di Elettroveneta Corratec – wear  by GSG. Michele Casagrande conquista La Rampiprima, gara nazionale di Cross Country disputata a Rovereto (TN) e valida con II prova della GSG North Cup.

Appuntamento di rifinitura a Rovereto per Casagrande Michele, in preparazione dell’esordio della Coppa del Mondo UCI a Pietermaritzburg in Sud Africa di questo weekend, apparso astuto e cinico nella condotta di gara, rimanendo sornione a ruota del primo in attesa della stoccata finale. Ottimo riscontro di partecipazione, con circa 700 atleti al via e una conferma dell’interesse della GSG North Cup, vista anche la presenza dei nazionali Tiberi, Fruet, Pettinà e Hofer.

per Casagrande è stato un convincente test atletico, a conferma del buono stato di forma raggiunto. Prestazione quindi che accresce il valore attuale raggiunto dal nazionale olimpico Casagrande e fa ben sperare per i prossimi appuntamenti importanti.

In gara anche l’altro rider di Elettroveneta Corratec, Thomas Paccagnella, che conclude in rimonta e termina nei top 10 categoria Elite.

Follow us on Instagram

Join to Instagram