Presentato il Giro Rosa Iccrea e la maglie di Leader by GSG

Lo scorso venerdì, in Brianza, è avvenuta la presentazione della 30° edizione del Giro Rosa, che per il 2019 vede l’ingresso di un nuovo e importante sponsor, tanto da dare il nome alla gara stessa e quindi si chiamerà Giro Rosa Iccrea.

GSG sarà per il 4° anno consecutivo a fianco dell’organizzatore del Giro Rosa in qualità di fornitore delle maglie di leader e sponsor della maglia blu, quella della miglior italiana in gara.

La nuova edizione si svolgerà dal 5 al 14 luglio con 10 frazioni per un totale di 920,4 chilometri spalmati sulle strade di Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
144 le atlete al via, appartenenti alle migliori 24 squadre del globo, che si contenderanno le ambite cinque maglie: Rosa (ICCREA), per la classifica generale a tempo, Ciclamino (Selle SMP), per la classifica generale a punti, Verde (Effebiquattro), per la classifica generale dei G.P.M., Bianca (KRU), per la classifica generale riservata alle giovani, e Blu (GSG), per la classifica generale riservata alle atlete italiane.

#girorosaiccrea #gsgcyclingwear #ChallengeYourLimits

Follow us on Instagram

Join to Instagram