GSG presenta le maglie degli Internazionali d’Italia Series 2022

Dopo il successo di atleti e di pubblico dello scorso, Internazionali d’Italia Series 2o22  e GSG continuano la collaborazione nella stagione 2022 e  firma le maglie di leader del più importante circuito italiano di Cross Country Mountain Bike

La stagione di Internazionali d’Italia Series partirà il 6 marzo prossimo a San Zeno di Montagna per svilupparsi in un totale di 5 tappe  vedrà GSG  in qualità di Official Jersey Supplier. Saranno 6 i leader di Internazionali d’Italia Series a vestire la magliaGSG: la maglia blu del leader della classifica Uomini Open, la maglia verde del leader della classifica Uomini 23, la maglia rossa del leader della classifica Uomini Junior, la maglia fucsia della leader della classifica Donne Open, la maglia viola della leader della classifica Donne U23 e la maglia azzurra della leader della classifica Donne Junior.

“Il rinnovo della partnership con Internazionali d’Italia Series per GSG è frutto della soddisfazione per le aspettative raggiunte lo scorso anno, e una nuova base di partenza per puntare a una presenza e una comunicazione sempre più importante nei campi di gara della specialità cross country, sempre più spettacolare oltre che vero laboratorio delle innovazioni dei mondo fuoristrada”, ha dichiarato Alessandro Costa – Marketing Manager GSG , “La scorsa stagione di Internazionali d’Italia Series ha visto una partecipazione impareggiabile di campioni, grazie alle capacità degli organizzatori di garantire gare di alto livello tecnico e nella massima sicurezza. Ci aspettiamo un riscontro simile anche nel 2022, sperando che altri grandi nomi del cross country possano vestire le maglie di leader firmate GSG”.

La maglia che vestiranno i 6 leader è il modello RACE,  perfetto per gli sforzi intensi come quelli del cross country, grazie ad un mix di tessuti tecnici altamente traspiranti: tessuto Interpower davanti e dietro, e sui fianchi una microrete leggera. Le maniche e il fondo maglia sono rifiniti in lycra con taglio a vivo, assicurando la perfetta aderenza della maglia al corpo dell’atleta.

Siamo felici di proseguire la collaborazione con GSG, un’azienda che ha dimostrato di credere nel nostro progetto di competizioni in un momento di ripartenza per tutto il movimento MTB. Dopo un 2021 di grandi soddisfazioni, l’obiettivo di Internazionali d’Italia Series è quello di crescere ancora: ripartire da una realtà come GSG è certamente un’ottima notizia in vista di una stagione che si preannuncia ancora una volta di altissimo profilo”, ha commentato Michele Mondini di CM Outdoor Events, la società di gestione di Internazionali d’Italia Series.

Non resta che aspettare di vedere chi tra i campioni presenti andrà ad indossare le titolate maglie blu e fucsia di leader.

Follow us on Instagram

Join to Instagram