GSG main sponsor della Montegrappa Challenge 2012

Giessegi diventa main sponsor della Montegrappa Challenge 2012.

GSG ha firmato un accordo triennale di sponsorizzazione per dare continuità ed un forte impulso alla gara e alle sue finalità sociali.

La Montegrappa Challenge, che nel 2012 celebrerà la quarta edizione, non è una semplice gara, è una  sfida pensando di quelli meno fortunati.

Si configura, infatti, come una randonnee, una “sfida” individuale di lunga distanza, senza cronometro ma da non sottovalutare.

La Montegrappa Challenge propone 4 diversi percorsi previsti a seconda della forma fisica e 5 salite al monte Grappa da altrettanti versanti.
Base: Lunghezza 114,10 km – Dislivello 3.300 m
Medium: Lunghezza 168,32 km – Dislivello 4.935 m
Strong: Lunghezza 225,29 km – Dislivello 6.591 m
Extra Strong: Lunghezza 273,40 km – Dislivello 8.159 m

Partenza dallo storico Ponte degli Alpini a Bassano del grappa (VI) sabato 14 luglio 2012, orario di partenza libero delle 05.30 alle 08.00, e arrivo per tutti nello Velodromo Mercante di Bassano del Grappa.

Il numero di partecipanti è volutamente limitato a 300 atleti e come gli anni precedenti si prevede di raggiungere anticipatamente questa soglia.

Previsti ospiti d’onore e testimonial sportivi del presente e del passato (al via con ogni probabilità Moser, Argentin, Thevenet) e riprese televisive.

Le finalità della manifestazione sono principalmente sociali e solidaristiche, infatti l’intero ricavato della manifestazione e delle sponsorizzazioni andrà a due associazione locali, Sadve Onlus e Conca d’oro Onlus (www.concadoro.org), impegnate da anni nelle attività sociali a favore dei meno fortunati.

Ulteriori e più aggiornate informazioni ed iscrizioni sul sito: www.montegrappachallenge.org

Follow us on Instagram

Join to Instagram