GSG LANCIA LA VALCAR TRAVEL & SERVICE WEEK

GSG LANCIA LA VALCAR TRAVEL & SERVICE WEEK

Per celebrare i successi del team di Consonni e Persico, GSG propone una settimana di sconti al 30% su tutta la collezione Team Replica attuale e passata

La prima parte della stagione 2022 della Valcar Travel & Service è stato molto positivo. Dopo le emozioni invernali culminate con la medaglia di bronzo ai Mondiali di ciclocross di Silvia Persico, le ragazze di patron Valentino Villa, vestite anche quest’anno da GSG, si sono rese protagoniste di una campagna al nord di tutto rispetto, considerando il ricambio generazionale in atto all’interno del team quest’anno. Sono 2 le vittorie in gare internazionali : Il GP Liberazione a Roma di Silvia Persico e la Dwars Door Vlaanderen (semiclassica di Flanders Classic) con Chiara Consonni. Ottime Top 10 anche in gare World Tour e 1.Pro per Consonni, Persico, Gasparrini e Sanguineti. La squadra è stata protagonista in tutte le classiche anche come Team, andando spesso in fuga con le nuove leve.

 

Per celebrare questo inizio stagione splendido della Valcar Travel & Service, GSG propona una settimana di offerte con il 30 % di sconto su tutta la collezione team replica, compresa la maglia iridata 2021.

Scopri di più su https://www.giessegi.com/team-replica/team-valcar

Follow us on Instagram

Join to Instagram