GSG A FIANCO DELLA CAPOLIVERI LEGEND 2021 WORLD EDITION

Il 3 ottobre, ad attendere i bikers provenienti da tutto il mondo, ci sarà un percorso da sogno, duro, spettacolare ed esaltante affrontato il giorno prima dai professionisti iscritti al Mondiale Marathon MTB. Anche quest’anno GSG sarà sponsor della Capoliveri Legend Cup, la marathon internazionale di mtb dell’Isola dell’Elba, con un gadget tecnico prodotto per l’occasione in limited edition.
Un percorso cominciato qualche anno fa con una delle più affascinanti gare off road sul mare che continua con una doppia edizione: Capoliveri Legend 2021 e Campionato del Mondo UCI.
Un evento non solo per i professionisti ma anche per tutti i master presenti, che potranno trovare nel pacco gara un gadget unico nel suo genere HEADWIND:
si tratta di un gilet antivento e idrorepellente realizzato in tessuto Zerowind (dell’azienda italiana Pidigi).
La schiena (per coniugare protezione al vento e massima traspirazione) ha la parte superiore in tessuto antivento mentre la parte inferiore è in rete elastica che garantisce traspirazione massima e leggerezza. Il tutto con una grafica accattivante, che riprende i magici colori dell’isola d’Elba e un richiamo alle “righe iridate” e che resterà nella storia di tutti i partecipanti, in quanto in edizione speciale e unica.

Follow us on Instagram

Join to Instagram