GAVIA e TRE CIME: Il Completo per Sfidare le Dolomiti

La stagione delle sfide ai monumenti ciclistici è alle porte, allora è il momento di indossare il completo high-performance di GSG, composto da maglia GAVIA e pantaloncino TRE CIME.

La maglia GAVIA è realizzata in tessuto bioceramico  sul davanti e in tessuto strutturato su schiena e fianchi per avere un fitting anatomico, risulta allo stesso tempo leggera, altamente traspirante e  in grado di asiugarsi con estrema rapidità. Altre feature sono le maniche sono confezionate in leggera lycra  taglio vivo, la presenza di una quarta tasca, centrale con fodera antiacqua e pattina di chiusura e comodo foro per cuffiette per ascoltare musica durante le lunghe pedalate solitarie.

Il TRE CIME, prodotto e testato per le ultra distanze, è il pantaloncino più apprezzato della collezione GSG; è realizzato con design minimal, ma studiato per ottenere la massima performance. Poche cuciture nei punti giusti per dare al capo una sagomatura aerodinamica e permettere la massima libertà di movimento, grazie anche all’uso di un tessuto ad alta percentuale di Lycra.
Risulta perciò adatto ai lunghi giri con grandi dislivelli, grazie all’utilizzo di cuciture piatte e al fondello RACER composto da tessuti soft-touch e da un mix di spugne ad alta tecnologia per fornire comfort e performance insieme.

La maglia è disponibile in bianco/nero/rosso e grigio/giallo fluo. Il pantaloncino è in un elegante nero con un fine elemento grafico multicolor a fine gamba.

Puoi acquistare questo completo e gli altri prodotti della collezione Summer 2018 presso i GSG Dealer Shop o sul nostro shop online

 

 

Follow us on Instagram

Join to Instagram