ADRIATICA IONICA RACE 2021: GSG ANCORA SPONSOR DELLE MAGLIE DEI LEADER

Dopo lo stop forzato del 2020 per l’emergenza Covid, prende il via oggi la terza edizione della Adriatica Ionica Race. Una edizione che ha dovuto far i conti con un nuovo spostamento e sovrapposizioni con i campionati nazionali in moltissime nazioni, motivo per cui il giro è stato ridotto a 3 tappe e il parterre vede solo una squadra world tour al via, Tuttavia non mancano i nomi interessanti, specialmente di giovani dal futuro certo.
La tappa di oggi si svolgerà tra sali e scendi da Trieste ad Aviano per affrontare domani in terra veneta il mitico Monte Grappa, si chiuderà la fida negli sterrati romagnoli che portano a Ravenna.
Oltre alla maglie di leader, che GSG ha prodotto per la AIR in tutte le edizione, anche la compagine giovanile del Team Novo Nordisk Devo vestirà GSG e porterà sulle strade italiane la nuova livrea blu-verde smeraldo.
Chi vincerà quest’anno e indosserà la maglia blu-rossa,  succedendo al vincitore Mark Padun nel 2019 (con una vittoria anche del giovanissimo Remco Evenepoel)

Follow us on Instagram

Join to Instagram