Dopo lo stop forzato del 2020 per l’emergenza Covid, prende il via oggi la terza edizione della Adriatica Ionica Race. Una edizione che ha dovuto far i conti con un nuovo spostamento e sovrapposizioni con i campionati nazionali in moltissime nazioni, motivo per cui il giro è stato ridotto a 3 tappe e il parterre vede solo una squadra world tour al via, Tuttavia non mancano i nomi interessanti, specialmente di giovani dal futuro certo.
La tappa di oggi si svolgerà tra sali e scendi da Trieste ad Aviano per affrontare domani in terra veneta il mitico Monte Grappa, si chiuderà la fida negli sterrati romagnoli che portano a Ravenna.
Oltre alla maglie di leader, che GSG ha prodotto per la AIR in tutte le edizione, anche la compagine giovanile del Team Novo Nordisk Devo vestirà GSG e porterà sulle strade italiane la nuova livrea blu-verde smeraldo.
Chi vincerà quest’anno e indosserà la maglia blu-rossa, succedendo al vincitore Mark Padun nel 2019 (con una vittoria anche del giovanissimo Remco Evenepoel)
Presentata la Collezione GSG Spring Summer 20 ai giornalisti di settore
Per festeggiare i propri 35 anni e per presentare la Collezione Spring Summer 20, GSG ha organizzato un evento per...