Buon San Valentino da GSG

Il ciclismo è una questione di cuore…

per questo vogliamo condividere l’amore per le due ruote con i nostri clienti, offrendo dal giorno di San Valentino a fine febbraio due prodotti per lei e per lui in offerta

Per LEI

ASOLO VALENTINE

Maglia invernale donna a manica lunga, realizzata in tessuto felpato bielastico, molto leggero ed elastico per fornire grande libertà di movimento e comfort anche in condizioni di freddo. Sono presenti sulla schiena 2 tasche aperte con accesso laterale, la destra ha foro per cuffiette. Zip invisibile. Sono presenti dettagli rifrangenti posteriori per maggiore sicurezza sulla strada. La maglia è proposta in colore nero/mélange con cuciture lurex in contrasto.

TESSUTO: ROUBAIX
TEMPERATURE: 0°/+13°

Per il periodo di San Valentino in offerta al 50% di sconto… ora a solo 29,90 €

 

Per LUI

GRAMMONT VALENTINE

Maglia a manica lunga realizzata in morbido tessuto thermopile. Il materiale è molto leggero e caldo, garantendo cosi il comfort anche in condizioni di freddo. Sono presenti delle finiture “piping” colorate a contrasto sulla spalla. La maglia ha 3 tasche posteriori aperte, la destra ha foro per cuffiette. Il logo GSG stampato sulla tasca centrale è rifrangente per una maggiore visibilità e sicurezza nel traffico.

TESSUTO: ROUBAIX
TEMPERATURE: 0°/+15°

Per il periodo di San Valentino in offerta al 50% di sconto… ora a solo 29,90 €

Follow us on Instagram

Join to Instagram