GSG veste il Tour del la Provence 2021

Da sempre attenta al mondo professionistico su strada, GSG quest’anno vestirà i leader del TOUR DE LA PROVENCE.
La corsa a tappe francese 2.PRO, collocata nel calendario UCI da giovedì 11 a domenica 14 febbraio, si presenta quest’anno con una starting list da urlo, sfruttando l’assenza di tante competizioni di gennaio a causa del coronavirus.
Ci saranno ben 19 formazioni al via tra cui ben 13 World Team, a conferma di un parterre internazionale, tra cui il campione del mondo Alaphilippe, Gilbert, Mollema e tra gli italiani Trentin e Aru. La gara può anche contare sull’appeal di un percorso studiato in preparazione al Tour de France 2021, con la scalata al Mont Ventoux. Quattro tappe impegnative, dunque, in cui gli scalatori avranno pane per i loro denti; non a caso il campione in carica è Nairo Quintana (Arkea-Samsic), trionfatore nel 2020.
Sono 4 le maglie disegnate e prodotte da GSG : leader della generale, leader a punti, leader dei giovani, leader dei GPM.
La partnership tra l’azienda diretta da Simone Fraccaro e il mondo corse è più attiva che mai : dopo aver vestito i leader del Tour a San Juan (Argentina) per parecchi anni, ora il debutto in terra francese, con una delle prime corse a tappe di quest’inizio stagione.

 

Follow us on Instagram

Join to Instagram