Peter Kusztor – 3 volte Campione Nazionale Ungherese – ha firmato per il Team Novo Nordisk

Team Novo Nordisk ha annunciato di aver inserito nel suo roster Peter Kusztor, atleta 3 volte campione ungherese di ciclismo e Olimpionico, a cui è stato recentemente diagnosticato un diabete di tipo 1. E’ la prima volta dal 2012 che un atleta del Team Novo Nordisk non arriva dal suo vivaio. Ma per GSG non è una prima assoluta avendo Peter già indossato la maglia GSG quando nel 2013 militava per la UtensilNord-GSG-Ora24.eu.

“Peter is un corridore di esperienza e livello visto che ha vinto titoli e corso alle Olimpiadi” spiega il General Manager del Team Novo Nordisk Vassili Davidenko, “Tale  livello di esperienza rafforzerà la nostra performance complessiva nel 2019 e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto nella squadra.”

“Passare al Team Novo Nordisk fa avverare un mio grande sogno.  Credo fermamente di avere la capacità di correre a questo livello, non ho mai avuto la possibilità di salire “, ha detto Kusztor. “Il mio obiettivo principale per la stagione 2019 è quello di conoscere il Team Novo Nordisk e imparare come allenarsi e correre con il diabete a questo livello superiore. Inoltre, riconosco che ho ancora molto da imparare sul correre a questo livello”.

#GSGCyclingWear #ChallengeYourLimits

Follow us on Instagram

Join to Instagram