Il KTM Pro Team si impone in due differenti gare MTB in Austria. Manuel Pliem è primo alla Stubalpen MTB Marathon e ora guida la classifica del Serie Austriaca delle Top 6 Marathon.
Mentre Bscherer Moritz brilla alla gara cross-country Grand Prix Obertrau, arrivando primo nella U23 e ottimo 9° nell’assoluta.
I nostri campioni confermano la bontà dei prodotti GSG per l’uso agonistico in moutain-bike. La maglia RACE 1/2 con il suo fitting anatomico e il tessuto Interpower garantiscono all’atleta un capo molto leggero e che si asciuga velocemente. Il pantaloncino PRO, realizzato in tessuto Icona, risulta anch’esso molto leggero ma con un lycra con effetto particolarmente compression e che aiuta la micro-circolazione. Al livello di fitting abbiamo un fine gamba con taglio vivo.
A livello di fondello il team ha fatto cadere la sua scelta scelta sul nuovo IKON, che abbina il comfort, richiesto nel passare molte ore in sella, alla capacità di assorbire le vibrazioni grazie alle spugne tecnologiche SAT e TRS2.
#GSGCyclingWear #ChallengeYourLimits