GSG andrà a supportare il ciclocross anche per la stagione 2019-20, aumentando il proprio impegno, valutando la disciplina come un movimento in crescita e ottimo banco di prova per i prodotti, utilizzati in condizioni limite di pioggia, freddo e fango.
La prima novità è la sponsorizzazione del Team DP66, quello voluto e gestito da Daniele Pontoni, che ha trovato la collaborazione di un altro partner in comune con GSG ovvero il colosso taiwanese Giant. La squadra è costutita dai migliori giovani talenti ciclocrossisti e l’obiettivo è quello di far crescere i nuovi campioni della disciplina, Grandi aspettative sono rivolte ai giovani Sara Casasola (U23), già campionessa italiana, e Daniel Cassol (junior).
Continua anche il sodalizio con i circuiti ciclocrossistici Master Cross SMP e Trofeo Triveneto di ciclocross a cui GSG continuerà a fornire le maglie di leader delle diverse categorie.
La spinta in termini di sponsorizzazioni di team ed eventi è legata a doppio filo allo sviluppo e test di prodotti che poi vengono proposti agli appassionati.
Non poteva mancare quindi un prodotto specifico race che viene ora lanciato sul mercato: NAMUR la calzamaglia da riscaldamento per il ciclocross e la mtb.
NAMUR è il pantalone da riscaldamento in tessuto bielastico felpato, con Zip laterali a tutta lunghezza per facilitare la svestizione, e velcro copri-zip nella zona della vita per maggior comfort. Il comfort è garantito anche dalle cuciture piatta sulle bande anteriori. Il fondo gamba anteriore è realizzato in tessuto leggero con membrana anti-acqua per evitare di bagnarsi durante il riscaldamento. E a fine gamba è presente un elastico siliconato. Ideale per il riscaldamento nelle gare di ciclocross o in generale nelle gare ciclistiche con temperature fredde in partenza.
Sono già acquistabili sullo shop online ad un prezzo promozionale di soli 69,90 €.