GSG ha rinnovato il sostegno al circuito Easy Cup MTB anche per l’edizione 2022, dopo 2 anni di stop per la pandemia.
Un partnership che dura da 6 anni e che ha la particolarità di vestire i leader della Easy Cup sempre con maglie dal design ecclettico ed esclusivo.
GSG ha deciso di continuare a dare fiducia al circuito Easy Cup per la capacità del CO, presieduto da Matteo Pedrazzani, di organizzare eventi molto radicati e sentiti dal territorio con un elevato livello di professionalità ed attenzione agli atleti.
Per un circuito che cambia, una maglia che cambia e si presenta ancora una volta con un grafica fresca e accattivante.
Ed ecco la maglia che indosseranno i leader della Easy Cup MTB 2022, che avrà anche un title sponsor di eccezione come FSA.
Come sempre la maglia sarà di pregevole fattura, la stessa qualità usata dagli atleti dei team pro GSG. GSG presta la massima attenzione alle esigenze dei bikers, puntando alla progettazione ed alla realizzazione di un prodotto di alta qualità ed affidabilità . Con una particolare cura di dettagli tecnici e elementi accessori dedicati a chi fa mtb.
Tornando al connubio con il circuito Easy CUP MTB, che avrà un rinnovato calendario di 7 tappe già molto apprezzato dai bikers, i primi vincitori di questa edizione 22 del Challenge vestiranno la maglia di leader già sul podio della Granfondo Tre Valli del 27 marzo!