GSG assieme a La Ronda e alla Mythos Alpine Gravel

GSG entra nel mondo del gravel che conta a livello italiano sponsorizzando uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per tutti gli amanti del ghiaia.
Stiamo parlando de “La Ronda, Fiandre Trevigiane”, la challenge che in 100 km offre un variegato insieme di strade bianche e di muri che si snodano sulle colline del prosecco attorno a Conegliano!  L’evento si svolgerà domenica 10 Aprile con partenza da Conegliano (TV)

Sarà disponibile la maglia commemorativa by GSG dell’evento La Ronda, ordinabile sul sito www.laronda.cc con prezzo speciale per tutti gli iscritti.

A La Ronda si affianca un nuovo evento che si celebrerà, per la sua prima edizione, con il nome Mythos Alpine Gravel e che già dal nome fa capire la tipologia di gravel da affrontare, ovvero quello di montagna! Infatti la Mythos gravel si snoderà tra le meravigliose montagne sopra San Martino di Castrozza, sede di partenza e arrivo. Save the date, l’evento si terrà il 26 giugno.

I due eventi sotto il patrocinio di GSG diventeranno la Combinata Giessegi – Gravel Unesco … con simpatici omaggi per tutti i partecipanti!
Vi attendiamo numerosi!

Follow us on Instagram

Join to Instagram