Marianne Vos Lancia il suo nuovo brand di abbigliamento per ciclismo: LA VOS

Marianne Vos, la pluri campionessa mondiale di ciclismo olandese, ha colto l’occasione della recente fiera Euro Cycling XP, a Maastricht, per lanciare il suo nuovo brand di abbigliamento per ciclismo, che ha chiamato LA VOS.

Si tratta di una importante ma naturale collaborazione tra la forte atleta nerlandese e GSG, che da molti anni oramai la affianca e supporta, che ha dato il via ad un brand pensato e sviluppato per la donna ciclista, sia amante delle competizioni, che di più rilassanti passeggiate in bicicletta.

 

 

GSG e Vos hanno altresi deciso che il nuovo brand, LA VOS, andrà a vestire l’attuale team in cui milita la campionessa, che per il 2018 cambierà anche nome; da WM3 pro cycling team, con l’avvento del nuovo main sponsor, si chiamerà Waow Deals.

Nella presentazione del nuovo brand e del nuovo nome del team è stato lanciato anche un concorso per tutti i fan, che potranno indicare quale design preferiscono come nuova maglia del team per la stagione 2018. Con la possibilità di vincere anche un completo

 

 

 
#GSGCyclingWear #LaVos

Follow us on Instagram

Join to Instagram