Calzamaglia Invernale Donna LIEGI: il test dello shop Prendas UK

Il negozio inglese Prendas UK shop in collaborazione con alcune biker locali di esperienza hanno testato la Collezione Invernale 2018 Donna.

Qui l’esperienza di Lora con la calzamaglia invernale  LIEGI – 07176:

La calzamaglia da donna GSG LIEGI è stata una dei miei punti di forza quest’inverno e ha svolto il lavoro in molte uscite fino a 75 miglia e in alcuni giorni con temperature piuttosto fredde. Realizzati in tessuto super elastico e rivestiti di morbido pile, sono incredibilmente comodi e non sono rigidi come gli altri panta invernali.
In effetti, era così morbida, ho dovuto controllare più volte che stavo indossando qualcosa nella mia metà inferiore prima di uscire di casa, la prima volta che li ho indossati.

Devo ammettere di avere avuto  dubbi su alcune delle caratteristiche della calzamaglia in un primo momento. Vedete, la cosa è che arriva con due caratteristiche a cui ho rivolto il naso da anni. La prima  sono le ghette, potenzialmente causate da flashback di moda anni ’80 cattivi … e la seconda che posso solo intitolare “dividere e conquistare il “boob strap” il cui scopo non ho mai capito. Tuttavia, un sacco di lavoro è andato nel design di tali caratteristiche e la loro costruzione con un tessuto leggero significa che fanno il loro lavoro e non intralciano. Anche il fondello mi ha colpito in modo diverso da qualsiasi cosa avessi indossato prima. Il pad è più largo e ti dà più copertura sulla sella, ma non è troppo spesso da farti sentire a disagio e si indossano completamente dopo un’uscita o due.
Rapporto qualità-prezzo elevatissimo. E dal punto di vista fashion, ha ottenuto i due pollici in su anche dal mio solito team.

Follow us on Instagram

Join to Instagram