GSG ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON IL TEAM NOVO NORDISK

Giessegi, azienda tra i leader mondiali nella produzione di abbigliamento per ciclismo, e Team Novo Nordisk, il primo team al mondo con ciclisti tutti diabetici, hanno annunciato la nuova partnership. GSG sarà per tre anni il fornitore ufficiale di abbigliamento ciclistico del Team Novo Nordisk e fornirà una linea completa di abbigliamento tecnico per i team professionistico e “development”.

“Tutti in seno al Team Novo Nordisk sono entusiasti di unire le forze con GSG”, ha affermato il co-fondatore e CEO di Team Novo Nordisk, Phil Southerland. “La dedizione di GSG nel creare abbigliamento da ciclismo personalizzato di fascia alta, che fonde l’aerodinamica con il comfort, offre ai nostri atleti il miglior supporto nell’abbigliamento da gara poiché gareggiano a tutte le latitudini per ispirare, educare e responsabilizzare tutti coloro che sono affetti da diabete”.

GSG sosterrà il team con la sua capacità di realizzare direttamente in Italia l’abbigliamento richiesto, fornendo un reale vantaggio quando si tratta di supportare le esigenze uniche di un atleta con diabete. Ciò include l’accesso all’innovativo ed esperto dipartimento R&D di GSG, tempi rapidi di consegna dei prodotti e flessibilità sulle quantità.

 

“La partnership con il Team Novo Nordisk è un’opportunità unica per GSG perché non solo ci consente di continuare a supportare un team professionistico, ma ci consente anche di far parte della missione unica di Team Novo Nordisk”, ha dichiarato il responsabile marketing di GSG Alessandro Costa. “La vision di GSG è quella di incoraggiare tutti ad affrontare le sfide che la vita propone e lavorando insieme al Team Novo Nordisk, possiamo mostrare le innovazioni tecniche alla base dei nostri prodotti e aiutare tutti gli atleti a ottenere il massimo durante la competizione.”

 

GSG e Team Novo Nordisk presentano la nuova divisa
La stagione 2018 vedrà il Team Novo Nordisk gareggiare in una maglia di base blu scuro con un cerchio azzurro e le parole Changing Diabetes sul davanti. Il cerchio blu è il simbolo della comunità del diabete e riflette l’unità. Oltre all’utilizzo delle nanotecnologie tessili che favoriscono la traspirazione massimizzando l’aerodinamica, il comfort è un elemento chiave dietro tutti gli indumenti GSG, tra cui cuciture piatte, tessuto morbido in pile e fondelli con un innovativo mix di schiume tecniche.

 

#GSGCyclingWear

Follow us on Instagram

Join to Instagram