Area Zero-D’Amico-Utensilnord e GSG assieme anche per la stagione in corso

Giessegi supporterà anche per la stagione in corso il team italiano Continental Area Zero-D’Amico-Utensilnord. Nel 2017  il team, alla quarta stagione sulla scena del ciclismo professionistico, riparte dall’esperienza maturata nei primi tre anni ma con tante novità nella rosa e tra gli sponsor.

Il Team Manager Ivan De Paolis promette un team battagliero, in grado di farsi vedere in tutte le occasioni che il calendario mette a disposizione e di mettere in luce un pool di giovani atleti promettenti e con grande motivazione.

Attualmente sono 11 i corridori che compongono la rosa. I confermati sono: Pietro Di Genova, Nicola Genovese e Fabio Tommassini. I nuovi arrivati sono: il colombiano Sebastian Caro, unico straniero del team, e poi Marcello Merlino, Francesco Petrini, Angelo Raffaele, il forte ciclocrossista Nicolas Samparisi, Samuele Simoncini e Angelo Vitiello questi ultimi due classe 1998 sono i più giovani della compagine. In ammiraglia come sempre c’è il direttore sportivo Massimo Codol, motore e anima della squadra.

L’esordio stagionale è avvenuto nella giornata di ieri  in terra toscana, e precisamente al GP Costa degli Etruschi, con una buona prova del team nel suo complesso.

areazero2

#GSGCyclingWear

Follow us on Instagram

Join to Instagram